LA CENTRALE DEL LATTE.
NON C’È QUALITÀ SENZA TECNOLOGIA.

Per Del Giudice la tecnologia è un punto fermo. Nel moderno insediamento produttivo di Termoli esteso su oltre 20.000 mqdi cui 10.000 coperti, le strumentazioni più avanzate sono determinanti affinché non una goccia del latte venga abbandonata a se stessa.

Il “percorso qualità” Del Giudice comincia nelle stalle vicine, selezionate in base a severi criteri. La tempestività è una regola d’oro: mungitura, raccolta e una sola morbida pastorizzazione avvengono in tempi strettissimi in modo da mantenere le caratteristiche del latte fresco molto vicine a quelle del latte appena munto.

Il fiore all’occhiello della Centrale è l’esclusivo processo di pastorizzazione morbida che garantisce un latte sano e integro dal punto di vista nutrizionale. Sono oltre 400 le verifiche giornaliere che monitorano i parametri di qualità e sicurezza del latte, mentre i rilevatori informatici di temperatura garantiscono un’ottimale catena del freddo fino ai punti di vendita.

IL CASEIFICIO.
OGNI GIORNO, COME UNA VOLTA.

Nel Caseificio l’esperienza e l’abilità artigianale sono le protagoniste. In un secolo di attività poco o niente è cambiato in gesti semplici ed inimitabili, quasi che generazioni di casari si fossero consegnate un testimone di latte, caglio e sale.

Questa sapienza rivive ogni giorno nel marchio Fattorie del Molise, simbolo di una tradizione radicata, ma sensibile al nuovo, come testimoniano gli ambienti e le attrezzature del Caseificio, una garanzia di igienicità totale.

Fattorie del Molise è un ombrello di qualità per decine di specialità casearie tra mozzarelle, scamorze, ricotta, burrata, caciomolisano e tante altre realizzate nel pieno rispetto della tradizione. Per gli amanti delle cose semplici e genuine è solo questione di scelta.

Text Widget
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus quis neque vel quam fringilla feugiat. Suspendisse potenti. Proin eget ex nibh. Nullam convallis tristique pellentesque.
Carrello